FAQ

– Domande frequenti –

Una volta acquistato il programma come devo procedere?

Dopo aver ricevuto le credenziali di accesso via mail dovrai compilare in app il modulo dati personali.


Cosa ci offre RCProgram? Che differenza c’è tra le 4 e le 8 settimane?

Sono programmi personalizzati che si basano sulle tue esigenze e i tuoi obbiettivi, qualora dovessi scegliere anche il pacchetto Nutrition avrai una guida alimentare a scelta multipla molto variegata.
La differenza tra le 4 e le otto settimane sta solo nel prezzo, riceverai comunque due programmi differenti di 4 settimane.


Dopo quanto tempo riceverò il tuo programma?

La consegna del tuo acquisto avverrà dai sette ai dieci giorni lavorativi (escluso sabato, domenica e giorni in rosso sul calendario) il tempo partirà dalla ricezione completa dei dati.


Se acquisto RCProgram sono vincolato a dover rinnovare?

Una volta acquistato il programma è solo vostra la volontà di rinnovare, noi non vi obblighiamo a niente.


A chi devo chiedere delucidazione in merito al programma ricevuto?

Puoi mandare un email all’indirizzo di posta elettronica dal quale hai ricevuto il tutto, allenamento o guida nutrizionale.


Perché mi da errore l’invio modulo?

L’errore molte volte dipende dalla dimensione delle foto, provate a ridurre il formato.


Quando compro il programma di 8 settimane, terminate le prima 4 settimane come posso rinnovare i miei dati e le mie foto?

Terminate le prime quattro settimane delle tue otto, riceverai una notifica in app che ti chiederà di inviare i tuoi nuovi dati.


E’ possibile ricevere il rimborso ?

La nostra politica commerciale non prevede il rimborso di alcun tipo per quanto riguarda i pacchetti workout e nutrition.